Photosintesi al Centro Fotografico di Cagliari

28 e 29 Aprile al Centro Fotografico Cagliari di Cristian Castelnuovo.
2 giorni di workshop: Photosintesi .

Il Centro Fotografico Cagliari è lieto di presentare per la prima volta in Sardegna PHOTOSINTESI, in collaborazione con Periscope Photoscouting, una piattaforma di consulenza per artisti emergenti creata da Claudio Composti – art director di mc2gallery di Milano.

PHOTOSINTESI è uno degli strumenti più utili e efficaci per la presentazione e la crescita di un fotografo. L’obiettivo è trovare il proprio linguaggio artistico e realizzare un portfolio efficace.

-COME SI SVOLGE
Le sessioni sono individuali 40 minuti con Veronica Iurich nei quali si lavorerà – attraverso l’utilizzo della tecnica del “Photo-Projective” ideata da Judy Waiser – sull’identità artistica per trovare la propria voce in fotografia.

40 minuti con con Claudio Composti, ne quali si imparerà a fare editing di un progetto fotografico secondo un metodo semplice ma fondamentale per la composizione di un portfolio vincente e del proprio progetto fotografico e artistico.

-A CHI E’ RIVOLTO
Il workshop si rivolge a fotografi professionisti, amatori, artisti e a chi vorrebbe sviluppare al meglio il proprio progetto artistico fotografico.

Per prenotazioni scrivere a cristian.castelnuovo@gmail.com o chiamare il 3475059397

Posti limitati